VogheraNewsPavia

CINA VIETNAM: Puoi fare qualcosa! Migliaia di orsi “munti” della bile con cateteri nell’addome

Novembre 15
16:09 2011
CINA VIETNAM – Da quasi 15 anni esiste una associazione internazionale, Animals Asia Foundation, che investe le proprie risorse e dedica il suo impegno per salvare gli Orsi della Luna (per il particolare disegno che hanno sul petto). In tutta l’Asia, in particolare in Cina e Vietnam, più di 10.000 di questi orsi sono torturati e abusati nelle fattorie della bile. Rinchiusi nelle fattorie vengono “munti” attraverso cateteri impiantati nell’addome.(…)
“La loro agonia – spiega l’associazione – può durare anche 30 anni, l’intero arco della vita di un orso. La bile estratta è destinata non solo alla produzione di farmaci impiegati dalla medicina tradizionale cinese, ma anche a beni di largo consumo quali shampoo, bibite, dentifricio e vino”.

 

Animals Asia Foundation sta lavorando per mettere fine a questa barbarie, riscattando e riabilitando gli orsi e promuovendo alternative sintetiche ed erboristiche alla bile.

 

Spiega ancora AAF: “Ognuno di noi, nei modi più diversi e con le proprie possibilità, investendo una piccola parte del proprio tempo e delle proprie risorse, può contribuire e fare insieme a noi la differenza”.

 

Ecco come aiutare gli Orsi della Luna

 

1. Fai una donazione. Tutti, ognuno con i propri mezzi, possono fare la differenza tra la vita e la morte. Vedi allegati.

 

2. Scrivi una lettera di protesta all’Ambasciata Cinese nel Regno Unito o una di ringraziamento alla China Wildlife Conservation Association (CWCA) per il lavoro svolto al fianco di AAF nel corso degli anni. Vedi allegati.

 

3. Firma e fai firmare a parenti e amici la nostra petizione e fate sentire la vostra voce. Più siete, più forte sarà il vostro grido. Vedi allegati.

 

4. Collabora direttamente con Animals Asia e unisciti al Gruppo di Supporto locale più vicino a te. Coordinare un’azione comune è fondamentale. Vedi allegati.

 

5. Passaparola. Aiutaci a divulgare il nostro messaggio e sponsorizza la campagna Moon Bear Rescue.

 

IL SITO ITALIANO (QUELLO IN INGLESE È WWW.ANIMALSASIA.ORG) DEGLI ORSI DELLA LUNA LO TROVI ALL’INDIRIZZO: http://www.orsidellaluna.org/Carmen_Aiello/Home.html. All’interno ci sono tutte le istruzioni per fare donazioni e i fac simile delle lettere da inviare.

 

PER VEDERE UN VIDEO INVECE:

 

http://www.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCo

 

L’INDIRIZZO ANIMALS ASIA FOUNDATION ITALIA ONLUS È:

 

Piazza San Marcellino, 6/5  –  Genova – Italy

 

Tel:  0039-010-2541998

 

Fax: 0039-010-2545137

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre